sai che la scorsa estate, la mia amica senegalese Estelle mi ha detto che loro hanno i sederi alti perchè massaggiano i sederini dei bimbi appena nati tutti i giorni col burro di karitè massaggiandoli all'insù
ovviamente è conformazione fisica però mi è piaciuta tanto questa cosa perchè è parte della cura del neonato.
le ho detto "ci provo anche io" e mi ha detto che è troppo tardi, dovevo farlo subito. Col prossimo figlio ehehehe
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
scomparire non lo so
migliorare, diminuire, affievolirsi certamente sì
Meriggiare pallido e assorto presso un rovente muro d’orto, ascoltare tra i pruni e gli sterpi schiocchi di merli, frusci di serpi.
Nelle crepe del suolo o su la veccia spiar le file di rosse formiche ch’ora si rompono ed ora s’intrecciano a sommo di minuscole biche.
Osservare tra frondi il palpitare lontano di scaglie di mare m entre si levano tremuli scricchi di cicale dai calvi picchi.
E andando nel sole che abbaglia sentire con triste meraviglia com’è tutta la vita e il suo travaglio in questo seguitare una muraglia che ha in cima cocci aguzzi di bottiglia.
Io cammino tantissimo ma in questo periodo mangio male.
Mi era molto diminuita con un lungo ciclo di massaggi, unito ad una dieta supersana, niente latticini, montagne di frutta e verdura..... Conto rimettermici dopo il parto!