Tartarughino/a mio/a...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
susialle

Post by susialle »

kida wrote:ma quanto siete belle, scusa susi ma forse mi sono persa, come si chiamerà la nuova principessa?????
Gaia :clap:
e spero che la sua vita sia veramente intrisa di gioia, gioia pura e profonda.... che la senta nascere da dentro e uscire da ogni poro della pelle.... come quella che ha fatto provare a me per la sua venuta (dopo lo smarrimento iniziale)
kida

Post by kida »

susialle wrote:Gaia :clap:
e spero che la sua vita sia veramente intrisa di gioia, gioia pura e profonda.... che la senta nascere da dentro e uscire da ogni poro della pelle.... come quella che ha fatto provare a me per la sua venuta (dopo lo smarrimento iniziale)
bellissimo il nome e bellissimo l'augurio che fai alla tua nuova principessa :bacio:
susialle

Post by susialle »

Marialisa wrote:Ciao Susi...
Dai che anche tu ormai sei arrivata...

Un bacione!
:cisssss: :cisssss: :cisssss:
mi viene da ridere.... perchè per avere rischiato il pretermine, essermi imbottita di vasosuprina.........
ahahahahha ho l'impressione di dover attendere moooolto a lungo!

la cosa assurda è che non so come pensarla: non vedo l'ora di stringere la mia ranochietta tra le braccia e baciarmela tutta, ma poi mi piace anche sentirla ballare in me!!!!!!
e poi mi fa ridere perchè mostra il suo caratterino..... ha dormito tutto il tempo e non c'era verso di svegliarla, mentre ora è sveglissima :cisssss:
e dal tracciato niente contrazioni.... mentre ora ci sono :mumble:

però guardando l'apparecchio con cui lo hanno fatto.... secondo me era rotto :occhiodibue: e ho lasciato perdere e fatto finta di nulla :grsm:
Locked