ammazza le mie a confronto fanno cagare...
ma la faccia di maya e quella di ely è la stessa giuro, anche se ely non è mangiona, oggi se ne è mangiata 1 intera! eh dire che nemmeno io l ho mangiata tutta eheh.
le foto domani se riesco.
ma è stata un ottima esperienza. nel senso, ho mangiato una cosa che faccio raramente. e ho capito perchè la faccio raramente; miiiii quanto burro!!!
foto del noi piatto: cotoletta alla milanese
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- tati
- Ambasciatore
nulla in confronto...
siamo partiti male eh, lo dico subito. eravamo al centro commerciale, bigletto sul tavolo di casa, ovviamente. panico. chiamo mia suocera, e mi dice che ci vuole la fesa di tacchino. resto di merda, perchè giuro, non la ricordo. dico a lele no, non è quello-. arriva lui con la sua convinzione, sarà lonza! ah bo, fortuna arriva una chiamata di cinzia salvarmi il culo eheh!
il resto parla da se. nulla in confronto, già l ho detto.
la carne( nodino, praticamente si chiama nodino), 4 belle fettone
il burro( ma lo lascio chiarificare a voi ahah)
le due uova
e il pangrattato
pronti, partenza... via!!!!
sono al contrario mi sa, arrangiatevi!
siamo partiti male eh, lo dico subito. eravamo al centro commerciale, bigletto sul tavolo di casa, ovviamente. panico. chiamo mia suocera, e mi dice che ci vuole la fesa di tacchino. resto di merda, perchè giuro, non la ricordo. dico a lele no, non è quello-. arriva lui con la sua convinzione, sarà lonza! ah bo, fortuna arriva una chiamata di cinzia salvarmi il culo eheh!
il resto parla da se. nulla in confronto, già l ho detto.
la carne( nodino, praticamente si chiama nodino), 4 belle fettone
il burro( ma lo lascio chiarificare a voi ahah)
le due uova
e il pangrattato
pronti, partenza... via!!!!
sono al contrario mi sa, arrangiatevi!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"