lory76 wrote:Nefer, fermati un po' va. Ho cercato su google per gli esercizi, ma si trova di tutto e di piu'. Tu che sei donna informata in questo, che mi consigli? Devo ridurre un poco e rassodare. "Abbiamo" 2 mesi per resuscitare le mia gambozze. Fai il miracolo.
hahaha due mesi sono un pochino pochino
potresti fare almeno mezz'ora ( a giorni altreni ) di camminata veloce ( no corsa ) alternando degli esercizi per interno ed esterno coscia.
vediamo se trovo qualcosa sul tubo.
anche gli squat vanno bene per tonificare il quadricipite e i glutei ( che non fa mai male! )
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
lory76 wrote:Che sedersi e sedersi franci!!! Qui c'e'da sudare e muoversi altroche'
Io per il 5 di giugno devo stare d'incanto in un vestitino che mettevo prima di avere greta. I kili sono giusti, ma le gambe fanno un po' pieta' ahahaha
Ottengo un simil miracolo con i tacchi, ma voglio essere SUPERLATIVA.
Nefer wrote:hahaha due mesi sono un pochino pochino
potresti fare almeno mezz'ora ( a giorni altreni ) di camminata veloce ( no corsa ) alternando degli esercizi per interno ed esterno coscia.
vediamo se trovo qualcosa sul tubo.
anche gli squat vanno bene per tonificare il quadricipite e i glutei ( che non fa mai male! )