lory76 wrote:Titty una domanda: serve la finta pedalata, fare il movimento della cyclette sdraiate? E le sforbiciate?
tutto fa bene lory!!!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
io li metto SEMPRE nelle mie lezioni in palestra....non possono mancare MAI!
il primo è quello che faccio io ma ho aggiunto anche lo slancio in avanti, faccio male???!!
assolutamente no!
come ho detto a lory, gli esercizi NON fanno male donne!
se avete problemi alla schiena va benissimo appoggiarla al muro mentre fate gli esercizi.
oppure quelli da terra dove la schiena è ben salda a terra.
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )