Ho ceduto....

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Eleonora

Ho ceduto....

Post by Eleonora »

Ebbene si lo confesso!!!!stamattina ho ceduto allae lusinghe di una massaggiatrice.Siamo nella sezione volemose bene?....io me ne sono voluta tantissssimo!!!un'ora piena di massaggio,in tuuutto il corpo....godoso....rilassante....che cancella lo stress, le beghe, le noie, le suocere spaccamaroni, i problemi al lavoro, il marito da padellare, i nipoti che stanno male al Ps che ti si spacca il cuore a metà, il figlio che non dorme perchè stanno uscendo gli ultimi dentini,tanti soldi in spese impreviste e il conto rosso come il semaforo.
Quelle mani mi hanno rimesso in sesto....ringrazio l'anima pia che mi ha massaggiato a gratiiiseeee e che mi ha permesso di tornare in forma fisicamente e psicologicamente.
Voi riuscite a farvi coccolare?o i tempi non ci sono?
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

un massaggio ben fatto ti rimette al mondo
io mi accontento della zona termale della palestra
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

Sì ma a gratis non è valido.
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Locked