Il peso stimato è sui 430gr, è al 60° centile ma ha le ossa di braccia e gambe particolarmente lunghe. Il medico ci ha detto che è buona cosa perchè tante patologie sono collegate alle ossa corte.
Per farle la foto del visino ha dovuto prenderla da uno spiraglio tra la placenta e non so che. E tentava comunque di nascondersi! Aveva il dito in bocca anche stavolta e sembrerebbe avere un naso... importante! Da chi lo avrà mai ereditato :cisssss: ?
Rispetto alla foto fatta a Sami alla stessa epoca sembra più cicciottosa, Sami aveva il visino più scheletrico.
Per Sami avevo la placenta posteriore, ora invece è anteriore.
Da cretina ho chiesto se potesse essere questo il motivo per cui la sento tanto di più rispetto a Sami e in continuazione (cioè sta bimba non dorme mai!) ma il medico mi ha spiegato che, caso mai, dovrebbe essere il contrario.
Intanto io dovrò fare la seconda tranche di analisi e mi ha già avvertito che la prossima volta mi prescriverà anche la curva da carico
Tutto sembra procedere per il meglio.
Volevo mostrarvi la sua fotina ma non riesco a caricare i files che sono un .vro e un .ifo. Sono proprio un'imbranata cronica!
Magari stasera a casa faccio una foto alla foto e carico quella!