[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
Moniga/lago di garda/camping piantelle Bello, tenuto benissimo, bagni nuovi e sempre puliti con acqua calda sempre disponibile anche per lavare i piatti Possibilità di scegliere la piazzola: sul lago, sotto gli ulivi, nel prato Case mobili molto ben attrezzate Piscina con prendisole con sdraio e ombrelloni e bagnino sempre Bar e ristorante/pizzeria (anche take away) interni buoni ma come al solito cari Animazione, parchi giochi (uno nel verde e uno con sabbia) Camper service ottimo Disponibilità del personale ottima Adatto anche a famiglie con bimbi piccoli e piccolissimi Frequentato molto da olandesi e tedeschi
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano