Casse prioritarie

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
User avatar
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 6591
Joined: Mon Dec 18, 2006 8:31 am
Contact:

Post by Patrizia »

comunque io di regola, quando vedo una donna incinta, la invito a passarmi davanti: alle poste, al supermercato, ovunque....è una gentilezza che penso possa fare piacere oltre ad essere utile certe volte (tipo se scappa la pipì)
Patrizia (40 anni)

felice mamma di


Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
User avatar
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1234
Joined: Fri Apr 09, 2010 2:20 pm

Post by ziska »

Ecco un'altra tonta all'appello: mai chiesto di passare... quando si vedeva inequivocabilmente che ero incinta è successo qualche volta che mi dicessero "signora passi pure", altre volte è capitato che mi "sgridassero" perchè facevo la fila ed avevo diritto di passare avanti... una volta, in banca, mi sono messa in fila, nessuno mi ha detto se volevo a passare, finchè è passata casualmente di lì la responsabile di filiale che mi ha vista e ad alta voce ha detto "beh, direi che la signora è il caso di farla passare subito, prima che partorisca qui, cosa ne dite signori?" e nessuno ovviamente si è sentito di controbattere.
User avatar
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 4347
Joined: Mon Sep 22, 2008 10:16 am

Post by Scrj »

Sì ecco, io non la vorrei tanto alle casse del supermercato (che però se scappa la pipì o se prende la sciatica è taaaaaaaaanto utile...se solo imparassi ad utilizzarla) quanto nelle asl per le analisi.
Stamattina ho fatto un'ora di coda a stomaco vuoto per farmi il prelievo del sangue e sono arrivata alla fine dell'ora che ero quasi al limite (soffro di ipoglicemia).

Avevo 20 persone davanti per l'accettazione e altrettante per il prelievo poi (tralasciando la furbizia di alcune persone che vengono in due così mentre uno aspetta all'accettazione l'altro va già a prendere il numero per il prelievo e non si potrebbe).

Ecco, per i prelievi sì chiederei di passare.

(sono contenta di non essere tontolina da sola :) )
<a href="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/"><img src="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/temro5btvrqxxan0.png" alt="www.mammole.it Ticker" border="0"/></a>

Più ti guardo e meno lo capisco
quale giro hai fatto
ora parte tutto un altro giro
e ho già detto tutto

quando il cielo non bastava
non bastava la brigata
eri solo da incontrare
ma tu ci sei sempre stato

quando il tempo non passava
non passava la nottata
eri solo più lontano
ma tu ci sei sempre stato

E MENO MALE CHE RIE C'E'! (E LO DICE COMUNQUE MEGLIO -Lupina docet-)

COME LO STUDIA ERIN NESSUNO MAI. (Paola M.)
Fortunate noi ad avere FEDE! (Silvi-a-)
Locked