Lenina, Laste, Mandiele e Lillina non entrate

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

tati wrote:Giorno ragazze. mi dite che progetti ci sono ed entro quando devono essere spediti?

Al momento c'è questo gruppo e quello di chicca e co...li trovi in evidenza.
Questo è il progetto più urgente, bisognerebbe spedire velocemente che siamo già piuttosto in ritardo.
Al momento abbiamo tutti i ricami, se vuoi ricamare però in qualche modo vediamo il da farsi.
magari apriamo un'altro gruppo (abbiamo stabilito 6 ricami per progetto, per non avere più progetti da 3 e progetti da 7)
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Bru wrote:Al momento c'è questo gruppo e quello di chicca e co...li trovi in evidenza.
Questo è il progetto più urgente, bisognerebbe spedire velocemente che siamo già piuttosto in ritardo.
Al momento abbiamo tutti i ricami, se vuoi ricamare però in qualche modo vediamo il da farsi.
magari apriamo un'altro gruppo (abbiamo stabilito 6 ricami per progetto, per non avere più progetti da 3 e progetti da 7)

urgente quanto?
Io ora ci sono, ben o male posso ritagliare tempo per qualche ricamino, finalmente.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Ma se per questi gruppi siete già a posto aspetto i prossimo eh, non voglio incasinare nulla con un arrivo flash mio.
ci mancherebbe.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked