Pandina intanto un abbraccio e fai benissimo a sfogarti solo a leggerti mi è venuta l'ansia, capisco che non sia semplice ma ti porto l'esperienza di mia sorella
gli era cresciuto l'incisivo superiore permanente in mezzo al palato, le avevano detto solo di spingerlo con la lingua il più possibile e a poco a poco si è sistemato da solo una volta in sede ha dovuto mettere l'apparecchio per sistemarlo ma credimi era solo per scrupolo perchè i denti non erano così storti.
Dente permanente che cresce dove non deve
Moderator: laste
-
Azur
- Admin

Bene, dai, avete ottime premesse.Pandina wrote:Verrà anche il papà.
Già glielo ho detto.
Da sola stavolta non ce la faccio.
Mandare solo lui non è pensabile. Alice vuole me.
Andremo insieme.
La cosa positiva è che prenderemo appuntamento con un dentista BRAVISSIMO con i bambini e come assistente farà di tutto per esserci la cugina di Alice (figlia del fratello di mio marito) che lavora appunto in quello studio medico dentistico.
Comunque valuta anche la possibilità di mandarli da soli. Anche Lucas voleva me, però è anche vero che con me si agita sempre molto di più. Per cui a volte valeva il pianto disperato perchè io non andavo per avere in cambio un maggior autocontrollo una volta "sul posto".
un bacio
- Pandina
- Ambasciatore

infatti, sono già convinta che verranno sacrificati i premolari e credo che sia in effetti la cosa migliore da fare.Elly wrote:fatte due volte allo stomatologico di milano per mia figlia
si può optare per la sedazione cosciente anche.
dubito che per togliere un incisivo dondolante però facciano queste cose. per i canini lo faranno di sicuro anche se credo che sacificheranno due premolari. i canini sono troppo importanti.
Intanto già che ci siamo parlerò anche del bruxismo di Alice, che finché erano tutti da latte abbiam lasciato correre (sono tutti smangiati a metà, soprattutto i canini) ma ora che arrivano i permanenti dovremo intervenire anche in questo senso.
Quante cose, mamma mia!