Roma

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Roma

Post by tati »

un alloggio economico?
Un' amica mi ha chiesto di organizzarle un week-end a basso costo.
Sono senza mezzo, scendono in treno e per spostarsi useranno metro, quindi qualcosa di comodo e non sperduto.
Idee e consigli?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip

Post by Brufradaste »

Io consiglierei di andare dalle suore, se riesco ti dico anche dove è che sono passati anni e non mi ricordo il posto, so che c'era la fermata del bus a pochi passi, che ti portava in centro in 10 minuti.
Avevamo la nostra stanzetta, con il bagno, le lenzuola e le salviette e nel prezzo anche una piccola colazione.
Provo a chiedere.
Stefano 17/02/2001
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Grazie;)
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked