Rie wrote:Mi fa piacere che vi interessi la serie.
Per il resto... al rinco non si comanda ahaha! Iinfatti, non so perchè, a me eric non ha mai detto granché nonostante l'indubbio fascino. Mi piaceva di più bill e l'ho abbandonato solo perché il personaggio era troppo deficiente ahaha!
perchè non hai letto i libri cara ;-)
senza il supporto dei libri anche a me il tipo (skargasgh) non diceva poi tanto..
è più il personaggio a fare l'effetto rinco che l'attore in se (vedi anche patterson con la sua faccia da pechinese hahahah)
zizzia wrote:anch'io lo sto seguendo anch'io sto finendo la prima serie, e devo dire che la puntata che mi è piaciuta di più era quella pilota! ahahahahah
effetto rinco poco il vampiro non mi piace, meglio molto meglio quello del primissimo episodio il licantropo è brutto forte ha due orecchie che sembrano due parabole satellitari.
Ma no! E' un altro. Non hai visto il pilota? Anche annie era diversa.
Hai ragione, non ho letto i libri della soookkia, e se penso alla differenza tra Edward e Pattison... brrrrrrrrrrrrrrr!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)