Pigrizia o disturbo dell'apprendimento? Questo è il problema!

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

iccip
Utente NM
Utente NM

Post by iccip »

Capito...E forse, effettivamente, avete ragione! Io mi conosco e so chi sono...ma voimica mi conoscete!

Ma come faccio a pubblicizzare questo evento? Mi interessa molto e sono molto sensibile a questo ambito, anche perché vedo sempre più difficoltà in chi si trova di fornte a questi disturbi dell'apprendimento e mi sembra carino riuscire a sensiilizzare maggior gente possibile...
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

capisco la tua esigenza
ma visto che sei nel settore, saprai meglio di me che attorno ai dsa si sta creando un business gigantesco e spesso questi convegni sono specchietti per le allodole per attirare genitori e indurli a pagare costosissime visite private e terapie.
non è certo questo il caso
ma la sicurezza che un evento venga pubblicizzato non per interesse ma per vera utilità, lo si ha solo mettendoci la faccia, cioè facendosi conoscere
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
iccip
Utente NM
Utente NM

Post by iccip »

ok!!!!!!! Allora spero nel tempo di farmi conoscere...e se ci saranno altri eventi del genere sarò ben lieta di proporveli!
Locked