ma perchè la tua doc. non ti fa fare il test??
mica può andare a supposizioni...
fatti fare un'impegnativa per il test in ospedale...o se può andar bene lo stesso, fai quello della farmacia...
così ti togli ogni dubbio!
potrei essere incinta?

stai tranquilla per un paio di giorni,magari evitando di prendere pillole e medicine varie...vedi come ti senti dopo...dovresti conoscere il tuo corpo e sentire se c'é qualcosa di strano...
Tu stessa dici che pensi che sia tutto normale con questo ciclo,che mi sembra abbastanza puntuale,da come ci hai detto...
Bisogna pazientare in questi casi,ok?
PiccolaStellina wrote:fra&ma&so wrote:A me sembra che 'sta dottoressa parli senza ascoltare....
esatto!è amica di famiglia e se la tira un po troppo!si è pure permessa di rimproverarmi....
ma guarda un po lei![]()
hai mai provato a rivolgerti ad un consultorio??..sono meno invadenti, più discreti...e senz'altro ti consigliano la cosa migliore senza dare giudizi come fa la tua doc. (che è di parte...)
miks wrote:PiccolaStellina wrote:fra&ma&so wrote:A me sembra che 'sta dottoressa parli senza ascoltare....
esatto!è amica di famiglia e se la tira un po troppo!si è pure permessa di rimproverarmi....
ma guarda un po lei![]()
hai mai provato a rivolgerti ad un consultorio??..sono meno invadenti, più discreti...e senz'altro ti consigliano la cosa migliore senza dare giudizi come fa la tua doc. (che è di parte...)
io avevo pensato di fare un test qnd finisce il ciclo e poi d andare in un consultorio...cmq ora io vado a letto..ho ancora la febbre..ke strazio,ieri a 39!

- tati
- Ambasciatore
riposa un pò.
fai un test per sicurezza appena stai meglio, ma stai tranquilla.
fai un test per sicurezza appena stai meglio, ma stai tranquilla.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"