Raccontatemi: come avete tolto il seno ai bimbi grandi?

Anne
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 547
Joined: Mon Aug 17, 2009 5:06 pm

Post by Anne »

lenina wrote:Ti indicavo l'articolo perché tu lo vedessi, poi ogni caso è a se e merita attenzioni diverse.
che cara che sei!
e lo dico seriamente! hai sempre risposto a ogni mia discussione in modo chiaro ed esauriente!
<a href="http://lilypie.com"><img src="http://b2.lilypie.com/AmIxp2.png" alt="Lilypie 2° comp Ticker" border="0" /></a>

Abbiamo tutti dentro un mondo di cose: ciascuno un suo mondo di cose! E come possiamo intenderci, signore, se nelle parole ch'io dico metto il senso e il valore delle cose come sono dentro di me; mentre chi le ascolta, inevitabilmente le assume col senso e col valore che hanno per sé, del mondo com'egli l'ha dentro? Crediamo di intenderci; non ci intendiamo mai!
-- Luigi Pirandello
User avatar
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 4310
Joined: Sat Jun 06, 2009 9:55 pm

Post by Elisa »

ale ha 2 anni e mezzo e ciucia ancora.

sta smettendo da sola.
nel senso che prima ciuciava ad ogni risveglio notturno (4\5 volte), adesso non si sveglia e non ciucia più.

di giorno prima ciuciava spsso, quando io eo a casa, ora solo prima e dopo il pisolino, in giro non mi chiede più, a volte si dimentica persino prima del pisolino.

io ho fiducia e aspetto lei, mi sembra meno faticoso x entrambi,

certo ho passato anche io periodi di stanca...
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Image Image
User avatar
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 659
Joined: Wed May 20, 2009 4:19 pm

Post by michimatti »

Spero tanto che qualcuno ti risponda, per me è sempre stato un piacere allattare ma adesso non più, non ce la faccio più, mi da perfino un fastidio fisico.

Mi sento quasi in colpa a dire queste cose ma è quello che sento, mi innervosisco molto quando sta troppo al seno e a volte mi viene da piangere.
<a href="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/"><img src="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/r7gp4l670g285njq.png" alt="www.mammole.it Ticker" border="0"/></a>
Locked