beatrix wrote:OT (ma nemmeno troppo), Sole, mi ricordo che tu dicesti che bisogna sempre spalmare l'olio sulla pelle umida e mai a secco, in modo che si misceli con l'acqua, sbaglio?
Io ora sto facendo il contrario, prima della doccia mi spalmo integralmente di olio di mandorle e poi faccio una doccia veloce. Mi pare meglio, ma volevo sapere che ne pensi
va benissimo lo stesso, è come quando si fa lo scrub con olio e zucchero, ci si sciacqua ma l'olio rimane.
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
Allora, si trovano in erboristeria. Volendo si possono ordinare direttamente sul sito di Erboristeria magentina che li produce e li fa arrivare all'erboristeria più vicina così si possono anche sentire prima di comprarli.
le profumazioni sono date da miscele di olii essenziali, questo è quello delle fate:
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]