ahahah, hai messo le scarpe che avevo ordinato ed era finito il numero (le prime) e mi sono incavolata come una iena perchè mi hanno avvertito dopo un mese!
le seconde mi piacciono un sacchissimo! sai che non avevo pensato di poter mettere questo genere sotto l'abito?!
io ho il piede di fata e per evitare di girare come una matta mi son presa l'elenco telefonico e ho chiamato tutti gli atelier chiedendo la scarpa come mi serviva. quelli che avevano qualcosa che potesse andare li ho visitati
potresti fare così con i negozi normali visto che puoi cercare un sandalo, no?
[font="Comic Sans MS"][color="Purple"]alla fine è cresciuto lo stesso. questo bambino qui invece lo vogliamo far crescere sereno? (Silvia)[/color][/font]
[font="Comic Sans MS"][color="Indigo"]p.s.: mi chiamo marzia, mai stata marisa, giuro!!!:cisssss:[/color][/font]
[font="Georgia"][color="Blue"]Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda. B.Russel
[/color][/font]
dadamarsia wrote:io ho il piede di fata e per evitare di girare come una matta mi son presa l'elenco telefonico e ho chiamato tutti gli atelier chiedendo la scarpa come mi serviva. quelli che avevano qualcosa che potesse andare li ho visitati
potresti fare così con i negozi normali visto che puoi cercare un sandalo, no?
sei un mito hahaha!!! comunque in settimana conto di andare a vedere qualche negozio di scarpe "normali"... fin'ora sono andata giusto da bata e un'altro ma non ho visto nulla che mi sembrasse adatto...