Grazie per avermi parlato degli eventi che ti/vi hanno coinvolto, fa bene al cuore sapere che certi cataclismi esistenziali sono comuni (purtroppo!!) a molte di noi, e che quindi si può essere compresi!
Ho passato una gravidanza nel più assoluto silenzio e isolamento anche per trovare calma, lucidità e serenità per elaborare il lutto e prepararmi alla vita che mi stava sbocciando dentro, e sono felice di dire che, con l'avvento del mio adorabile terremoto, le cose (tutte!) hanno cambiato decisamente colore, anche le varie meschinità che purtroppo esistono :tristess:
E' proprio vero che la vita, così come l'amore, è come l'erba, prima o poi rispunta sempre! :vavi:
E noi mamme abbiamo la fortuna di poterlo sperimentare in primissima persona!
Quando vorrai regalarmi ciò che hai potuto maturare sulla Vita/Morte, te ne sarò davvero grata, anche io ho una mia teoria, anche se forse non l'ho mai espressa in forma compiuta, ma insieme forse ci potremo confrontare! :happy:
Quindi ti auguro di cuore una felice giornata e....non è vero che la tua sintassi è disarticolata! :ghgh:
:bacio: