Depilazione con luce pulsata

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

dani_73

Post by dani_73 »

Anche io la sto facendo, all'inizio mi avevano detto detto una seduta ogni 15gg ma in realtà ho sempre ne ho sempre fatta una al mese e adesso anche ogni due.
I risultati sul viso sono stati buoni: i peli ricrescono si ma mooolto lentamente e moolto più chiari, insomma si confondono con quello che in gergo si chiama vello (i peletti chiari di cui nessuno si cura per intenderci) e poi la pelle ne ha giovato tantissimo.

Tieni conto che io avevo anche inestetici segni dovuti a brufoletti dati dai peli incarniti e adesso la pelle è liscia liscia senza più un segno.

Il fatto negativo è un pò il costo ma quando qualcuno mi chiede qualcosa in merito io rispondo che sono soldi ben spesi almeno per la mia esperienza.
Jersey

Post by Jersey »

Loriangel wrote:questa non l'avevo mai sentita... no questo no, credo che per certe cose ci sia bisogno di una mano esperta, io rischio di farmi danni :cisssss:

Da quel che ho capito, l'intensità di questi aggeggi casalinghi è decisamente più bassa di quella che usano i medici, quindi non ci sono rischi.
Il contro è che ovviamente ci vogliono molte più sedute (ma non pagandole rimane più che altro una rottura di tempo).

Devo ricordarmi di chiedere informazioni al marito di mia cugina, che è un chirurgo estetico....
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip

Post by Brufradaste »

Io ho appena iniziato, ma non sono sicura che sia quella a luce pulsata.
Qui mi hanno assicurato che con 6 sedute togli tutto (logicamente dipende dal colore della pelle e dei peli, più chiara e più scuri sono i peli meglio è).
Per il momento ho fatto inguine, baffi,ascelle e mezza gamba 1 seduta, su inguine e ascelle già l'80% dei peli non c'è più.
I trattamenti da ripetersi ogni 3/4 settimane.
Le sedute sono molto veloci, 5 minuti per ascelle, 2 per baffi, 10-15 per inguine e 20 circa per gambe.
Mi fanno indossare degli occhialini per via della luce, e quando passa con la luce sento un lieve pizzicorio, attenuato però da un getto d'aria che funziona insieme alla luce.
E' la stessa cosa che fate voi?
Qui costa meno,(penso) ho pagato sui 500 euro 3 sedute per zona.
Stefano 17/02/2001
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012
Locked