RIS ROMA
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Titty
- Ambasciatore
NO! deve stare con mammà!nanà wrote:da sposare insomma!

eehhhh già! bei tempi!!! hahahahamarzia80 wrote:Anche io li seguo,ma devo dire che sento tanto la mancanza di Lorenzo Flaherty...sigh...

anche se a me piaceva quello pelato e l'altro riccio...( caspita1 non ricordo più i nomi...)
ps. nella puntata precedente, il nuovo arrivato ha fatto una battutaccia sul vecchio capitano!!!

[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

-
- Ambasciatore
Nefer wrote:NO! deve stare con mammà!![]()
eehhhh già! bei tempi!!! hahahaha
anche se a me piaceva quello pelato e l'altro riccio...( caspita1 non ricordo più i nomi...)
ps. nella puntata precedente, il nuovo arrivato ha fatto una battutaccia sul vecchio capitano!!!![]()
Quello pelato piaceva anche a me!!!
Cosa???Chi ha osato offendere il capitan Ventura(o Venturi?Mah... )