Cronaca di un'Apostilla.......

Viviamo insieme il percorso dell'adozione

Moderator: Azur

Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

naaahh.... che assurdo!

comunque finché non ci si sbatte contro non si ha idea di quanto sia davvero terrrrribile la burocrazia :-/
Babbi
Utente Vip
Utente Vip

Post by Babbi »

Comunque GIAN è andato a tentare di sistemare le cose...
Han cercato nei vecchi registri per capire che era successo...complice una virgola dopo il gian, il luca è stato tranciato....mah...
Sta di fatto che ha compilato una certificazione dove attesta di chiamarsi Gian Luca, da inviare al mio comune di nascita (perchè poi?), a quello di matrimonio, ed a quello di residenza come comunicazione, poi torna al suo comune di nascita ed allora puo essere fatto il certificato.
A quel punto la domanda è stata quando? E l'addetto ha risposto lo faccio partire subito..per GIAN è stato sufficiente e se ne è andato....
Io ovviamente me lo sono mangiato al telefono :flaming:
Volevo che mi quantificassero il subito,è importante, quel documento poi deve fare altri giri, e non posso perder tempo per errori di altri e che essendo appunto errore loro, facevo pagare tutti i danni all'ufficio, il subito si è tradotto in "due giorni ed è pronto, e non fate neppure la fila entrare direttamente in ufficio che ve lo consegno io" :ghgh: :ghgh:

Comunque si nel codice fiscale è GLC non GN eccheccavolo:-)
"Prendi le ali e vola via con me, non avere paura di credere, io con le mie ali volerò con te, non avrò paura di crescere" (Litfiba)
http://babbiland.blogspot.com/
http://www.dimensioneanimalerho.org/
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

:occhiodibue:
Dai Paola, non ci si crede!
Menomale che ve la risolvono in fretta!
Cmq tanti saluti a GIAN ghghghghh
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Locked