ecco Noè

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
kida

Post by kida »

grazie a tutte e si ha un'aria proprio furbetta se i primi giorni era calmo adesso sta uscendo il suo bel caratterino, molto dispettoso e coccolone a volte mi guarda con quel musino cercacoccole che è difficile ignorarlo

ma è anche un gran morsicatore di ogni cosa è a sua portata, un ruba ciabatte e giochi dei bambini mi sembra di averne tre!!!!!!!!!
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

kida wrote:grazie a tutte e si ha un'aria proprio furbetta se i primi giorni era calmo adesso sta uscendo il suo bel caratterino, molto dispettoso e coccolone a volte mi guarda con quel musino cercacoccole che è difficile ignorarlo

ma è anche un gran morsicatore di ogni cosa è a sua portata, un ruba ciabatte e giochi dei bambini mi sembra di averne tre!!!!!!!!!

Ah,ah,ah...e tu che ti preoccupavi che fosse troppo calmo!!! :sticazzi:
Image
Image
kida

Post by kida »

marzia80 wrote:Ah,ah,ah...e tu che ti preoccupavi che fosse troppo calmo!!! :sticazzi:

guarda mi sto mangiando le mani e anche i gomiti cavolo, devo dire che fortuna che non è la prima esperienza di cane altrimenti sarebbe davvero dura lo so è un cucciolo e i suoi comportamenti sono super-normali però cavolo è molto impegnativo appena ti giri un secodno ruba l'impossibile, e mordicchia tutto, fortuna che iniziamo il corso a breve così magari risolviamo qualcosa almeno spero

ma anche tu pesi la pappa a Artù???? il mio veterinario me lo ha messo a " dieta" perchè dice che sono cani che tendono ad ingrassare ma mi rincresce, quando gli metto la pappa la divora in un secondo
Locked