Allibita wrote:Quando gli occhi sono stanchi si vede meno bene, soprattutto con condizioni di luce non proprio ottimali. Se cerchi lenti oculari (IOL) trovi molte cose su internet, si può peggiorare nel senso che la lentina che ti inseriscono corregge il difetto attuale (la miopia non l'astigmatismo). Se il difetto peggiora ci vedrai meno bene..puoi farti eventualmente degli occhiali che corregono la differenza. E' reversibile, nel senso che le lentine possono essere rimosse e sostituite se servisse.. ovviamente è sempre un intervento all'occhio quindi non è così immediata e facile la cosa.
Donne il segno di questa mattina è stato troppo significativo.
Mi opero (GRATIS)!
Ho portato tutti gli esami dall'oculista che mi ha detto che si può fare per 0.2 millimetri, se fossero stati in meno in una misurazione dell' occhio non se ne faceva nulla.
Mercoledì prossimo vado a fare questo buchino con il laser sulla cornea.
Nel frattempo mi devo far fare tutte le impegnative dal mio medico e quando le avrò devo chiamare l'ospedale in cui mi opererò.
Dovrebbe esserci posto intorno alla seconda metà di giugno-luglio.. farò prima l'occhio destro e a distanza di una settimana il sinistro.
Sono felice.
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]