Jersey wrote:No scusate, mi spiegate una cosa? Voi tanghiste dite che la mutanda va in mezzo alle chiappe....ma il tanga E' in mezzo alle chiappe.... che differenza c'è?
Io quoto lei. Ecco avere quel filo sempre...e dico sempreeeeeeeee in mezzo alle chiappe è una tortura. A me le mutande non ci vanno mai in mezzo alle..forse bisogna essere magrissime per starci anche comode..cioè a me entrerebbe nella ciccia dei fianchi persino...osceno!
Il perizoma è comodo, ma bisogna farci l'abitudine...i primi tempi è proprio fastidioso e ti fa sentire sempre sul chi va là!
Poi però diventa più comodo delle mutande normali, che appunto tendono ad essere 'risucchiate'!
La mia luna, Emma (10/12/2009) Il mio sole, Viola (20/11/2013)
prego s'accomodi, pure io t'amo
come stai? la tua bimba bella?
bacio
Meriggiare pallido e assorto presso un rovente muro d’orto, ascoltare tra i pruni e gli sterpi schiocchi di merli, frusci di serpi.
Nelle crepe del suolo o su la veccia spiar le file di rosse formiche ch’ora si rompono ed ora s’intrecciano a sommo di minuscole biche.
Osservare tra frondi il palpitare lontano di scaglie di mare m entre si levano tremuli scricchi di cicale dai calvi picchi.
E andando nel sole che abbaglia sentire con triste meraviglia com’è tutta la vita e il suo travaglio in questo seguitare una muraglia che ha in cima cocci aguzzi di bottiglia.