ragazzi io purtroppo devo vendere il mio pizza party mai usato una volta perche' sto in affitto e non me lo fanno tenere
le ho provate tutte
mi aiutate a far girare la voce?
abito in provincia di rc,se qualcuno volesse acquistarlo lo vendo a 700 € e in piu' regalo
- il mobile sotto al forno - che e' stato realizzato su misura
- uno spartifiamma
- una pala lunga per pizze da 1/2 m
-un alzalegna
- alcuni kg di legna
vi ringrazio se mi aiuterete..vorrei almeno recuperare un po' di soldi che ho speso!
che sfortuna
Forno a legna Pizza Party
Moderator: tati
- tati
- Ambasciatore

Na, il bello della pizza è che non devo fare nulla, perchè la compriamo dal pizzaiolo.
Ora anche in ciabatte e tuta ahah, avendolo proprio come vicino di casa.
Com è venuta?
Ora anche in ciabatte e tuta ahah, avendolo proprio come vicino di casa.
Com è venuta?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"