Bimby

Idee culinarie per grandi e bambini
User avatar
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3682
Joined: Mon Jul 26, 2010 8:44 am

Post by Saramik »

Nove, ma sei tu che hai la cucina come la mia? Non mi ricordo chi é che aveva il piano angolare Franke......
Madre di nativa digitale....28-06-2010...


<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lbff.lilypie.com/F8FEp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Breastfeeding tickers" /></a>[SIGPIC][/SIGPIC]

Il bello è ciò che osserviamo mentre sta passando...

[color="Purple"]L'indolenza fisica spesso è indice di una testa che funziona troppo velocemente rispetto al corpo! (Lupina)[/color]

[color="Navy"]La timidezza è composta dal desiderio di piacere e dalla paura di non riuscirci.[/color]
User avatar
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3106
Joined: Mon Aug 20, 2007 4:06 pm

Post by nove »

No, la mia non è marca Franke.
Novella

Image

Image
User avatar
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1600
Joined: Sun Nov 30, 2008 9:56 pm

Post by mammamatty »

nove wrote:Davvero, ce l'hai anche tu?

Mio marito, che ovviamente non ha più voce in capitolo, mi dice che spenderò un sacco per poi tenerlo in un angolo inutilizzato.
Però credo che sia davvero versatile, non puoi non usarlo. Io ho la cucina angolare, nell'angolo dove prima stava la macchina da caffè (non lo prendo più per via delle palpitazioni, e nemmeno mio marito, quindi è finita in garage) adesso c'è una vecchia Pastamatic che era di mia madre e che avevo preso quando ero in maternità, facevo la pasta in casa assieme a Marco e ci divertivamo.
Metto anche quella in garage ed ecco pronto l'angolo del Bimby. Vicino c'è la presa elettrica, da una parte il frigo e la lavastoviglie, dall'altra il piano cottura.
Direi che è perfetto.
:cisssss:


nella stessa posizione del mio!! e ti assicuro che lo userai tantissimo, il mio non passa giorno senza che venga utilizzato!!! Manca il pane grattato zac metto dentro un pò di pane vecchio e trito,tanto per dire una stupidaggine.
gli impasti si fanno in 4 minuti e niente più farina dappertutto e spianatoia da pulire . Paradossalmente a me fà anche risparmiare, ora faccio molti più dolci in casa anche per la colazione, per portarli a casa degli amici e faccio in casa tante cose tipo il dado , il pesto , il gelato spendendo molto di meno che andandoli a comprare!!!
<a href="http://ticker.7910.org/ita"><img src="http://ticker.7910.org/an1cCx40evD0015MDAzMTBsfDM3MjI4OTBkYXxNYXR0aWEgaGE.gif"></a>

<a href="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/"><img src="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/r7gpvns2m0p3hwgp.png" alt="www.mammole.it Ticker" border="0"/></a>

[color="RoyalBlue"]Ti ho desiderato ancor prima che ti concepissi. Ti ho amato ancor prima che nascessi. Ancor prima che tu fossi qui da un'ora avrei dato la vita per te. Questo è il miracolo della vita (m.h.) [/color]
Locked