lory76 wrote:Come mai? Qualcosa mi ha spiegato il dottore, ma era molto di fretta e alla fine ho capito meta' delle cose che mi ha detto.
Perché è un organo che viene minato dalla mononucleosi (infatti a me fecero varie ecografie di controllo, perché spesso si gonfia, come tutti i linfonodi del corpo).
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
Nicole l' ha avuta qualche mese fa,purtroppo lei l' ha presa al peggio,milza,ghiandole e visto gonfi. mal di testa tremendi,febbre e stanchezza. ma a parte alcuni accorgimenti tipo posate e asciugamani personalizzati ed evitare di stare a contatto con la sua saliva non ci hanno imposto nient' altro. se era stanca riposava se nò no. io direi di fare quel che ti senti.senza strapazzarti troppo ovviamente.
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009 [CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT] [color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER] [CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci" la memoria non è il mio forte!!
Sheireh wrote:Perché è un organo che viene minato dalla mononucleosi (infatti a me fecero varie ecografie di controllo, perché spesso si gonfia, come tutti i linfonodi del corpo).
E il fatto che la milza si gonfia puo' portare qualche danno?
O tutto finisce al suo gonfiore?