Io ultimamente le rare volte che li vedo giocare con i giocattoli (tipo i lego) sono felice perchè è da molto che preferiscono il DS o la WII o la TV quando sono a casa.
In effetti ricordando i tempi passati troppi giochi tolgono anche qualcosa alla fantasia, i "giochi" che duravano di più erano proprio quelli per cui loro due giocando insieme si inventavano qualcosa costruendo in sala capanne, oppure simulando barche, naufragi ecc.
sui giocattoli e quant'altro
Moderator: Paola
- laste
- Admin

Devo dire che loro coi giocattoli ci giocano, non li mettono in dimenticatoio
ma arriveranno anche dai compagnetti invitati, ovvio
io, per l'età di Ruggero comincerei a preferire libri, zainetti, attrezzatura di montagna, giornate particolari
E poi anche noi siamo appassionati di oggettistica da edicola
Quelli so che saranno per almeno altri 8-10 anni, contando anche Irene
ma arriveranno anche dai compagnetti invitati, ovvio
io, per l'età di Ruggero comincerei a preferire libri, zainetti, attrezzatura di montagna, giornate particolari
E poi anche noi siamo appassionati di oggettistica da edicola
Quelli so che saranno per almeno altri 8-10 anni, contando anche Irene
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
-
ilfo
io per ora ho smesso (quasi) di comprargli le minchiate qua e là e relego i regali a momenti particolari (feste varie) così non aumentano troppo.
Però effettivamente tra vecchi giochi, giochi regalati, giochi comprati usati, giochi dei cuginetti, c'abbiamo la casa che straborda
E la tua idea mi piace, ovviamente all'età giusta
Però effettivamente tra vecchi giochi, giochi regalati, giochi comprati usati, giochi dei cuginetti, c'abbiamo la casa che straborda
E la tua idea mi piace, ovviamente all'età giusta