ginger wrote:Il tempo per la cucina e il bricolage si trova lasciando che la roba da stirare si accumuli impietosamente finché si finisce per usarla non stirata non avendo null'altro da mettere.
La carta trasparente autoadesiva è rognosa perché fa un sacco di bolle.
Il lavoro che ti ho descritto richiede meno tempo di quanto sembri, se escludi i tempi di ascugatura, in cui non devi fare niente.
Ritaglia la sera dei disegni, i barbapapà sono perfetti perché sono facili come forme, ma non so se piacciono ad Alessia.
Dare la mano di vernice ti richiede circa 15 minuti di lavoro. Incollare tutto, se usi forme di medie dimensioni circa un'ora. La verniciatura finale altri 10 minuti.
Se non fossi così lontana te lo farei io.
vedrai, vedrai quando avrai un pargolo, altro che fare bricolage... nei minuti liberi starai stravaccata pure tu
guarda, giuro che lo farò e lo dedicheremo a te (tanto Ale vale sia x te che per alessia..ahahah)
Elisa wrote:vedrai, vedrai quando avrai un pargolo, altro che fare bricolage... nei minuti liberi starai stravaccata pure tu
guarda, giuro che lo farò e lo dedicheremo a te (tanto Ale vale sia x te che per alessia..ahahah)
Lo so che quando avrò un pargolo e mi lamenterò che non ho più tempo per nulla mi sfanculerete, ma non vedo l'ora che sia così!
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare e uno più lungo per aspettare io dico che c'era un tempo sognato che bisognava sognare. Ivano Fossati[/CENTER]
Elisa wrote:il tavolino è geniale, potrei farlo anche io col vecchio tavolo Lack Ikea debitamente pastrugnato.
Certo, fossi capace!!
(la carta trasparente è autoadesiva?)
su ikea hackers (un bellissimo sito in cui gli oggetti ikea vengono "rivisitati", il lack è stato dipinto con la vernice effetto lavagna, così da poterci scruvere sopra coi gessi!
eli.sa, sei stata bravissima a trovare la voglia di fare, oltre che ad ottenere risultati così soprendenti!
<a href="http://lilypie.com"><img src="http://by.lilypie.com/ur8Rp2.png" alt="Lilypie dal 6° al 18° Ticker" border="0" /></a>
<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb3f.lilypie.com/7yt7p2.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Third Birthday tickers" /></a>
[SIZE="1"][CENTER]Sono visibile Chiara e pulsante Un cuore esposto Sono una gioia infinita e urlante Sono un brivido esteso all'universo Che rimane fermo