allattamento e ciclo

User avatar
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 7231
Joined: Mon Apr 13, 2009 11:24 pm

Post by chiccha »

gli stick sono quelli tipo persona, si trovano anche di marche diverse e costano meno dei persona, li puoi usare senza computerino e tenere sott'occhio l'ovulazione.
Se cerchi la parola stick nel forum ti si apre un mondo :)
Image

[CENTER]<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb3f.lilypie.com/f9KGp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Third Birthday tickers" /></a>[/CENTER]

[CENTER]<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lbff.lilypie.com/Ydgdp2.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Breastfeeding tickers" /></a>
[/CENTER]
Io credo che tu debba dare la possibilità anche a Will di attraversare le onde senza avere troppa paura per lui.
Posso solo immaginare quanto sia difficile, soprattutto ora che hai appena partorito, accettare gli occhi spaesati di tuo figlio.
Ma è solo un momento, quegli occhi di oggi sono necessari a lui per riemergere dalle onde.
Più sicuro, sempre amato, e con un meraviglioso fratello.
Grazie Pinnagialla


"22"
User avatar
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 33486
Joined: Sun Feb 24, 2008 6:43 pm
Contact:

Post by lenina »

In allattamento però gli stick sono poco affidabili e non vanno mai usati come contraccettivo.
Quindi minipillola, preservatico o spirale se non si vogliono rischi.

Quanto alle mestruazioni a qualcuna arrivano subito a qualcuna anche dopo 2 anni e oltre se l'allattamento continua e in allattamento sono spesso irregolari
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/



Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010



“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
kaory
Utente NM
Utente NM
Posts: 39
Joined: Wed Mar 23, 2011 1:49 pm

Post by kaory »

In allattamento però gli stick sono poco affidabili e non vanno mai usati come contraccettivo.

ok ma usati in casi particolari per il dubbio di capire se si è avuti un rapporto non protetto in un momento in cui era meglio evitare... ?
Locked