Speranza wrote:Bella che sei Ale, ma secondo me non è la grandezza che cambia, ma la forma e quindi le fa apparire di grandezza molto diversa, poi è noto che con i secondi bimbi la pancia sia un po' più grande quindi non mi preoccuperei!!!
quello che mi lascia dubbiosa più che altro è il vederla così bassa :mumble:
che sia più grossa è pure lecito visto che ho preso peso solo lì, in pratica questa volta ho perso molti kg all'inizio (ora non so se li ho recuperati tutti) e poi messo su pancia, infatti se noti i rotolini ai fianchi che si vedono nella foto di adele, ora non ce li ho mi sono asciugata parecchio... certo partivo con 8kg in più rispetto alla prima gravidanza, ma è come se quei kg si fossero redidtribuiti :cisssss:
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina) www.adelepatata.blogspot.com
cristina69 wrote:ale ma come fai a portarti dietro quella pancia????????' io schiatto già con la mia:))
sembra più grande di quella di adele e anche la forma è diversa
ma sai che per Adele avevo già messo la pancera al 6° mese invece questa volta non ne sento il bisogno?! a meno che non si adagi su vescica o retto... ma siccome manca poco mi evito la spesa!
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina) www.adelepatata.blogspot.com