LauraDani wrote:esiste un sistema per cui, se non ho capito male, installi una sorta di pc "virtuale" sul tuo pc, e questo pc virtuale lo fai girare con un sistema vecchio però io non sono così brava a smacchinare con il computer...
Sì, si chiama "virtualizzazione"...mio marito si è appena certificato...
Se vuoi posso chiedere...
Però se Pandina riesce a fartelo installare sul windows 7 è meglio...
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color] [color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color] [color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
Pandina wrote:No no, installi proprio programmi vecchi nel tuo normale sistema operativo 7! Se ti interessa provare posso provare a spiegarti.
si, mi interessa
windows 7 è bello, ma gira a 64 bit e un sacco di programmi non li carica
se riesci a farmi caricare money io ... ti amerò per sempre
Meriggiare pallido e assorto presso un rovente muro d’orto, ascoltare tra i pruni e gli sterpi schiocchi di merli, frusci di serpi.
Nelle crepe del suolo o su la veccia spiar le file di rosse formiche ch’ora si rompono ed ora s’intrecciano a sommo di minuscole biche.
Osservare tra frondi il palpitare lontano di scaglie di mare m entre si levano tremuli scricchi di cicale dai calvi picchi.
E andando nel sole che abbaglia sentire con triste meraviglia com’è tutta la vita e il suo travaglio in questo seguitare una muraglia che ha in cima cocci aguzzi di bottiglia.
LauraDani wrote:....se riesci a farmi caricare money io ... ti amerò per sempre
pandina ti ho spaventata con questa mia "minaccia"?
Meriggiare pallido e assorto presso un rovente muro d’orto, ascoltare tra i pruni e gli sterpi schiocchi di merli, frusci di serpi.
Nelle crepe del suolo o su la veccia spiar le file di rosse formiche ch’ora si rompono ed ora s’intrecciano a sommo di minuscole biche.
Osservare tra frondi il palpitare lontano di scaglie di mare m entre si levano tremuli scricchi di cicale dai calvi picchi.
E andando nel sole che abbaglia sentire con triste meraviglia com’è tutta la vita e il suo travaglio in questo seguitare una muraglia che ha in cima cocci aguzzi di bottiglia.