beatrix wrote:Oltretutto se il condimento lo prepari un po' in anticipo ci puoi mettere erbette, aglio schiacciato, oppure un po' di pasta di acciughe, lasci lì e si insaporisce tutto.
Perché sennò è sempre la solita insalata...........
Comunque, a mio parere il trucco sta nel procurarsi dell'olio veramente buono, se riesci. Ne basta poco e dà un ottimo sapore a tutto.
ottima idea anche quella della pasta d'acciughe per l'olio effettivamente me lo procuro in latte dai contadini, e' da una vita che non uso piu' quello in commercio, se non per preparare da mangiare, e devo dire che si sente la differenza, e a livello di salute sicuramente ci si guadagna
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
Nefer wrote:no, a mio marito la faccio con il sale, altrimenti chiede il divorzio ( un paio di volte mi son dimenticata porello! faceva fatica a mangiare senza sale!! )
t. rex si, mangia senza sale come me. però ripeto, nel sugo lo metto ( poco ma c'è ).
mi pareva......quindi prepari doppia pasta?
che lavoraccio
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo