Ricetta coniglio a pezzi..cercasi
Ricetta coniglio a pezzi..cercasi
Ieri ho comprato del coniglio a pezzi...ma date una ricetta collaudata? Grazie mamme
in umido - bianco: con vino bianco, olive nere, trito di sedano, carota, cipolla, e rami di finocchio selvatico (se non ce l'hai vanno bene i semi, ma pochi, chè sono antipatici quando ti capitano tra i denti)
in umido rosso: con passata di pomodoro e patate. al posto delle patate mia madre d'estate mette i peperoni ed usa il pomodoro fresco.
entrambi cotti a fuoco lento con olio evo.
in umido rosso: con passata di pomodoro e patate. al posto delle patate mia madre d'estate mette i peperoni ed usa il pomodoro fresco.
MariannaMJ wrote:in umido - bianco: con vino bianco, olive nere, trito di sedano, carota, cipolla, e rami di finocchio selvatico (se non ce l'hai vanno bene i semi, ma pochi, chè sono antipatici quando ti capitano tra i denti)
Grazie mille..mi piace la versione bianca, ma non ho nè il finocchio e nè i semi. in questa versione posso mettere le patate?