Omega3, acido folico et similia
lasciate che vi dica qualcosa.
Prima di tutto, SOle, e' vero che l'assunzione di acido folico previene la spina bifida, ma e' anche vero che l'eccessiva assunzione fa male.
Ci sono studi recenti in questo senso e mi meraviglio, francamente, che in Irlanda non sia noto visto che ha destato parecchio clamore.
Ricordamelo che domani te lo recupero.
Detto cio', attendiamo Ambra e Fede che sicuramente ne sapranno di piu' in merito.
Per tati, invece, io ho il tuo stesso problema e l'ematologo che mi ha in cura (visto che l amia situazione potrebbe dipendere da un mancato assorbimento a livello intestinale), mi ha dato delle fiale che incredibilmente non mi fanno nulla!
Ti do' il nome stasera, eh?
ricordatemelo!
Prima di tutto, SOle, e' vero che l'assunzione di acido folico previene la spina bifida, ma e' anche vero che l'eccessiva assunzione fa male.
Ci sono studi recenti in questo senso e mi meraviglio, francamente, che in Irlanda non sia noto visto che ha destato parecchio clamore.
Ricordamelo che domani te lo recupero.
Detto cio', attendiamo Ambra e Fede che sicuramente ne sapranno di piu' in merito.
Per tati, invece, io ho il tuo stesso problema e l'ematologo che mi ha in cura (visto che l amia situazione potrebbe dipendere da un mancato assorbimento a livello intestinale), mi ha dato delle fiale che incredibilmente non mi fanno nulla!
Ti do' il nome stasera, eh?
ricordatemelo!
- Solange
- Ambasciatore
Beh, pero' dai, non credo che 700 microgrammi possano fare male soprattutto perche' e' in un farmaco da banco. Credo che "male" sia quando si supera il milligrammo... o no?
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- tati
- Ambasciatore
oh si cinzia....
io ho sempre avuto problemi di ferro. fin da bimba. ma se oso avvicinarmi a qualche medicinale sto male, non cè verso, inizio a vomitarlo. il peggiore è ferrograd.
io ho sempre avuto problemi di ferro. fin da bimba. ma se oso avvicinarmi a qualche medicinale sto male, non cè verso, inizio a vomitarlo. il peggiore è ferrograd.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Solange
- Ambasciatore
Io sinceramente con queste pastiglie, a parte l'omega 3 che essendo olio di pesce mi risulta un po' indigesto mi trovo benissimo. Non ho mai preso ferro, per carita' ma so che e' diffcile da digerire per molti mentre io non ho proprio effetti indesiderati. Sara' che lo prendo sempre con del succo di pompelmo o arancia? Boh, la butto li'!
[CENTER]
[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]
- Marì
- Utente Vip
Non avevo risposto pienamente alla domanda.
Prima della gravidanza solo acido folico.
Dopo acido folico fino al quarto mese di gravidanza.
Poi multicentrum materna e integratore di ferro.
Prima della gravidanza solo acido folico.
Dopo acido folico fino al quarto mese di gravidanza.
Poi multicentrum materna e integratore di ferro.
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]
[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]