Dopo la scarlattina (Matteo), una rinofaringite e l'otite (Tommaso), in casa Momoli (non è il nome dell'ottavo nano, ma il cognome di mio marito) ha fatto capolino la gastroenterite. Stavolta ad ammalarsi è Camilla.
E' TREMENDA!
A parte la febbre, il vomito e le scariche varie che gestisco con i farmaci che mi hanno ordinato, non riesco a calmare in nessun modo Camilla. E' da circa 3 ore che piange quasi ininterrottamente: ho provato di tutto, a pancia in giù, a pancia in sù, a cullarla, a massagiarle il pancino, coccolarla cantandole la ninna nanna, mettedola in culla per addormentarla, di tutto di più! NIENTE! La pediatra mi ha detto che è normale perchè questo virus fà venire tanti dolori addominali, ma io non so più cosa fare. Nella mia testa rimbomba il suo pianto, anche quando si calma un minutino! Mi sento una m......., mi sento inadeguata, non mi è mai capitato una cosa del genere! Ora è in braccio che piange naturalmente (infatti ci ho messo un'ora per scrivere tre righe)
Ma è normale che mi senta così? Sto forse ingigantendo la cosa? Che sia il caso che richiami la pediatra? Avete qualche suggerimento?