Gaby wrote:Lella wrote:Questo è un tema che mi sta molto cuore.
Gaby anche io ne ho sofferto, c'è pure un mio pezzo sul sito.
Hai messo questo post giustamente nel protetto ma mi piacerebbe davvero che la discussione uscisse perchè non c'è nulla di che vergognarsi, credo sia un fenomeno molto esteso, con sfumature diverse, ma molte dico molte non vivono la maternità, soprattutto la prima, così beatamente.
lascio a te la scelta se spostarlo, se vuoi, in mamme si diventa.
ora continuo a leggere.
Lella ero titubante a metterlo di là (capivo fosse più tema da mamme si diventa) ma non per me, speravo che nel protetto molte avrebbero avuto il coraggio di esporsi.
E' difficile ammettere che l'istinto materno non è poi così istintuale, che i mariti non sono fantastici supporti, che non sei lamadre che sognavi di essere, che l'allattamento non è quel bagno di tenerezza di cui tutti parlano.
Voglio dare la possibilità a chi ne ha voglia di aprire il proprio cuore, alle paure più nascoste e alle ferite mai riemarginate. se poi i partecipanti sono d'accordo ad argomento sviscerato possiamo renderlo più visibile.
certo va bene, se poi tutte le intervenute danno il consenso e se sei convinta tu spostalo pure.

