Costumi interi

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

User avatar
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2271
Joined: Wed Nov 18, 2009 11:44 am

Post by willy69 »

Raga con questo tankini mia avete aperto un mondo!Io già pensavo di andare in un agriturismo nelle campagne umbre pieno di tedesche belle grasse...così in confronto io sembravo un acciuga!Però c'ho in sottofondo nelle orecchie mia mamma che "MA SEI MATTA CHE NON LI PORTI AL MARE QUESTI FIGLI POVERINI DEVONO PRENDERE UN PO DI ARIA DI MARE LO SAI CHE LO IODIO FA BENE AI BAMBINI!!"...però come Sara anch'io niente smaglia ma sono magra con una trippa di 5 mesi.Bisognerebbe provarli però..
Image



<a href="http://lilypie.com"><img src="http://by.lilypie.com/EFvip1.png" alt="Lilypie dal 6° al 18° Ticker" border="0" /></a

Image
User avatar
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 17185
Joined: Tue Feb 26, 2008 4:35 pm

Post by Sheireh »

Qui dopo 4 mesi dal parto con ciccia in più e smagliature sono andata tranquillamente col due pezzi, semplice (di quelli da comporre di Calzedonia, avendo taglie diverse sopra e sotto) :cisssss: Chissenefrega della "visuale".
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
User avatar
Vale80
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 608
Joined: Tue Jul 29, 2008 6:10 pm

Post by Vale80 »

emamè wrote:ma come? non torna a posto col tempo?
no no no io non mi rassegno eh, fa schifo sta cosa!


Andata praticamente via, giuro!!!!
(anche se mi sa che se ci farò uscire qualcun'altro di li non mi andrà altrettanto bene!)
<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb4f.lilypie.com/TikiPic.php/59HW8zt.jpg" width="100" height="80" border="0" alt="Lilypie - Personal picture" /><img src="http://lb4f.lilypie.com/59HWp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Fourth Birthday tickers" /></a>[img][IMG]http://img835.imageshack.us/img835/2625/dodomonti.th.jpg[/img][IMG]
Locked