Ciao a tutte, aiutatemi=)

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Robertina90
Utente NM
Utente NM

Ciao a tutte, aiutatemi=)

Post by Robertina90 »

Ciao a tutte, sono Roberta, ho 20 anni... prima di parlarvi del mio problema vi parlo un po di me... sono fidanzata-innamorata da 3 anni circa e non vediamo l'ora di sposarci... Io studio e da dicembre lavoro... ho vinto un concorso nella provincia della mia città quindi sono una dipendente dello stato, ahahahah!=) Vi racconto un pò tutta la situazione in modo che possiate risp al mio dubbio... allora... io prendo la pillola ma questo mese tra un pensiero e l'altro l'assunzione nn è stata molto regolare... nel senso... magri un giorno non la prendevo e il gg dopo ne prendevo 2 (e questo sarà successo anche per 6/7 volte)... ma senza usare nessun altra protez nei giorni successivi! Abbiamo avuto rapporti anche nei gg in cui avrei dovuto ovulare in base al ciclo precedente... Ecco, il mio dubbio è questo! A me vengono puntuali come un orologio.. smetto la pillola il sabato e mi vengono il martedi mattina... mai avuto spotting premestruale.. mi vengono "tutte insieme" diciamo... sarebbero dovute arrivare martedì 12 quindi... lunedì invece forti dolori da ciclo... e la sera una macchia marrone sul salva slip. la notte una strisciolina di 1 mm quasi invisibile sempre marrone e martedì assorbente interno appena macchiato in punta.. da ieri niente.. mutande pulite... mi sono lavata tante volte x controllare un po più internamente e magari da dentro tolgo dei grumettini marroni... ma del mio ciclo rosso e abbondante... niente!! in più ho dolori al basso ventre, tipo pizzichi. Bo! Premetto che è stato un periodo di forte stanchezza per me... e che martedi mattina ho dato il sangue, perchè anche se nn potevo... dovevo! ma secondo voi quelle potevano essere perdite da impianto? Diciamo che un figlio nn lo cerchiamo... ma la stabilità economica dalla mia parte c'è.. dalla parte del mio ragazzo meno... Io se arrivasse sarei felice... le soluzioni si trovano sempre!!
Aspetto la vostra risp ragazze :red:
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Linda Eva »

Ciao, innanzitutto benvenuta.
Io non so rispondere a tante di queste domande, ma di solito la cosidetta "mestruazione" di riposo fra cicli di pillola è regolarissima proprio perché non è mestruazione.
Tuttavia mi chiedo: ma un test di gravidanza?? per toglierti dubbi visto il pasticcio di salti di assunzioni???
[font=&]
Tartarughino 2 Ottobre 2007[/font]
[font=&]
[/font]
[font=&][color=DarkGreen]Torello 27 Giugno 2010

***[/font][/color]

[font=&]Le mamme e i papà sono felicissimi di spalmarsi addosso i figli, di farseli dormire vicino, di allattarli a richiesta(...) i bambini, sentendosi più sicuri, piangono meno e si costruiscono un'immagine del mondo più serena. Li cercano e li coccolano gratis, prima ancora che il bambino ne faccia richiesta frignando.[/font]
[font=&](da Io Mi Svezzo Da Solo - L. Piermarini)[/font]

[font=&]L'adulto passa accanto a questo mistico amore senza riconoscerlo: ma badate, quel piccino che vi ama crescerà e scomparirà. Chi vi amerà come lui? Chi vi chiamerà andando a letto, dicendo affettuosamente -Stai qui con me-, anziché con indifferenza -Buonanotte-? Chi desidererà altrettanto ardentemente starci vicino mentre mangiamo, soltanto per guardarci? Noi ci difendiamo da quell'amore e non ne troveremo mai un altro uguale![/font]
[font=&](da Il Segreto dell'Infanzia M. Montessori)[/font]
beatrix

Post by beatrix »

Ciao, benvenuta.
Dunque se ho capito bene oggi è il tuo secondo giorno di ritardo.

Quoto LindaEva, perché non fai un test di gravidanza? Mi raccomando, se decidi di farlo, fallo la mattina.

In bocca al lupo, in un senso o nell'altro!
Locked