Ciao a tutte, aiutatemi=)

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Mami
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mami »

ciao, benvenuta....
secondo me il ciclo è saltato perchè hai fatto pasticci con la pillola ma comunque quoto le altre ed in ogni caso ti consiglio di fare un test....così magari puoi decidere o meno di continuare a prendere la pillola...quando dovresti iniziare nuovo blister?....in più, magari fai una telefonata al tuo ginecologo...giusto per sentire un parere medico...
Robertina90
Utente NM
Utente NM

Post by Robertina90 »

Ciao ragazze grazie... lo farò sabato matina sicuramente... magari può capitare"normalmente" cioò che è successo a me... xò io l'ho intesa come una cosa molto strana per il fatto della mia "puntualità"... comunque secondo voi potrebbe corrispondere come descrizione ad un impianto?
Robertina90
Utente NM
Utente NM

Post by Robertina90 »

Mamisilvia wrote:ciao, benvenuta....
secondo me il ciclo è saltato perchè hai fatto pasticci con la pillola ma comunque quoto le altre ed in ogni caso ti consiglio di fare un test....così magari puoi decidere o meno di continuare a prendere la pillola...quando dovresti iniziare nuovo blister?....in più, magari fai una telefonata al tuo ginecologo...giusto per sentire un parere medico...

il blister lo devo iniziare sabato... io missa che farò il test sabato appena mi sveglio... voi che dite?
Locked