la mia pesciolina... si chiamerà Maya per il parto ancora non ci penso.. o meglio, non voglio pensarci, so che sarà il dolore piu' assurdo mai provato.. ma io per ora faccio finta di nulla!
Iram wrote:la mia pesciolina... si chiamerà Maya per il parto ancora non ci penso.. o meglio, non voglio pensarci, so che sarà il dolore piu' assurdo mai provato.. ma io per ora faccio finta di nulla!
fighissimo Maya!!!
ci piace un sacco!!
guarda se son sopravvissuta io, ce la possono fare tutte!!!
kg 4,100 de pupo in 3 ore (mezzora di spinte) senza l'ombra di un epidurale ne parto in acqua, come avrei voluto!
Tu pensi di usare l'epidurale!? perchè ho scoperto che ti scoraggiano a farla per risparmiare i soldi ... almeno in lombardia,nonostante l'italia sia all'avanguardia di brutto sull'epidurale...scusa, he! mi è scappata l'info...
[color="darkgreen"][color="Blue"][color="Red"]"In ogni caso la causa della rivolta è l'ineguaglianza" Aristotele[/color][/color]
[color="Purple"]"La legge è fatta esclusivamente per lo sfruttamento di coloro che non la capiscono, o ai quali la brutale necessità non permette di rispettarla" B. Brecht[/color][/color]