Da ieri sera che frigna...

Vero190980
Utente Vip
Utente Vip

Post by Vero190980 »

Tienila in braccio il più possibile, che sia reflusso o meno aiuta.
E' praticamente sempre in braccio..è che sono quasi 2 giorni, lei dovrebbe dormire di più e io inizio ad essere esausta. Sento che fa piuttosto spesso aria e continua a ruttatre/rigurgitare. Le ho fatto anche un po' di massaggi che avevo imparato al corso di massaggio infantile..in più tutt'oggi niente pupù.. cosa potrei mangiare io per favorire le sue evacuazioni?
Vero190980
Utente Vip
Utente Vip

Post by Vero190980 »

luciacc wrote:io trovo molto utile la posizione ad aeroplanino (a pancia in giu' appoggiata sul mio braccio con la testa nella piega del gomito). Oppure il mei tai perche' sta in verticale e probabilmente digerisce meglio e le sale su di meno l'acido.
Provata anche quella..con le coliche funzionava, ma stavolta niente da fare. Il mei tai non ho ancora capito cosa sia comunque cerco di tenerla verticale, in braccio nella fascia o nel marsupio, pero' lei quando ha le fitte si divincola e se si vede stretta inizia ad agitarsi ancora di più
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Vero190980 wrote:cosa potrei mangiare io per favorire le sue evacuazioni?
Nulla, non ci sono rimedi miracolosi.

Piuttosto se vuoi puoi evitare latticini se vedi che la cosa la fa stare meglio, ma non è detto.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked