Cani da caccia.

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
FEDETRICE

Post by FEDETRICE »

Io adesso ho un cocker si chiama Giotto che è buonissimo con i bimbi e molto paziente, però di solito non sono così, anzi sono un po' mordaci quindi meglio di no.
Il mio primo cane è stato un breton, inteligentissimo e buonissimo, magari meno bello esteticamente,ma a me ha rubato il cuore!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

valedirimini wrote:concordo poi ricordiamoci che di alcune specie, daini, cervi ecc....è lo stato che dic quanti ucciderne, perchè altrimenti troppi sarebbero dannosi per altri animali o vegetali, e aggiungo ricordiamoci che il cacciatore è quasi sempre ( non si può dire certo la totalità) un amante della natura.

Esatto.
Nella zona dove abito io ad esempio i cinghiali hanno rovinato tutti i campi, mio auocero ha avuto nmila euro di danni...
:) <3 :O
FEDETRICE

Post by FEDETRICE »

valedirimini wrote: e aggiungo ricordiamoci che il cacciatore è quasi sempre ( non si può dire certo la totalità) un amante della natura.

questa te la quoto, perchè mio padre era cacciatore (adesso per motivi di salute no va più). Io no ho mai visto rispettare la natura e gli animali come lui. Mi ha insegnato ad allevare gli uccellini trovati caduti dai nidi, a curare i coniglietti e i vari animali che sono passati da casa mia.
ci sono anche quelli che sparano e non raccolgono gli animali e il mio babbo detestava certa gente. Lui ha sempre raccolto gli animali cacciati.
Locked