Italia - U.S. (diretto o con scalo?)

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
losbanos

Post by losbanos »

Franc.isa wrote:
Ma se rientro da sola, a livello pratico, tipo se devo andare in bagno, me la porto con me, giusto? Ma ci stiamo?? :occhiodibue:

puoi chiedere a una hostess di farle compagnia per 5 minuti, sono molto disponibili ;-)
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Franc.isa wrote:Si, si negli Stati Uniti.

Grazie a tutte per le risposte..anch'io istintivamente credo che il diretto sia migliore (lo e' sempre stato anche per me!!), ma mio marito ha parlato con colleghi che hanno viaggiato con gemelli piccoli, e a loro lo scalo ha permesso di cambiarli decentemente, dargli da mangiare etc.. per questo mi e' venuto il dubbio.. :mumble:

Ma se rientro da sola, a livello pratico, tipo se devo andare in bagno, me la porto con me, giusto? Ma ci stiamo?? :occhiodibue:

sceglierei il diretto alla grande.
Vedrai che se rientrerai da sola ci sarà qualcuno disponibile ad aiutarti, comprese le hostess come dice LOS.
Per il cibo se allatti vai di tetta. PEr cambiarli in bagno ci sono i fasciatoi. Certo non sono larghissimi ma ce la si fa!
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

assolutamente diretto ;D

se possibile, noi ci siamo sempre trovati bene a viaggiare di notte, se ti va bene dormono quasi tutto il tempo e neanche si accorgono del viaggio :smile:
Locked