Mareluna wrote:molto bello...i miei colori preferiti io avrei anche caricato di più il colore
....mmmhhh dici? la prossima volta ci provo, anche se non mi piace caricare troppo...
emamè wrote:strafiga! non c'è nemmeno da dirtelo!
ma spiegami come cavolo fai a fotografarlo please!
tre passaggi fondamentali, segnali!!!!
-prendo la digitale
-la giro dall'altra parte
-clicco
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
hellokittosa wrote:wowwwwwww titty porta i trucchi domenicaaaaaaaaaa ahahhaha
noooo io vado al corso dei dolci!!! mica di trucco eh!
Bru wrote:Bella gnoccolona! (anche appena sveglia e senza trucco)
ELEONORA wrote:Te sei bella anche appena sveglia senza trucco e parrucco!!!!
voi mi AMATE, non siete neutrali
Cabopino wrote:quando vuoi!!
però voglio essere spupazzata anche io!!
eccerto!!!! poi coccoli pure me
lenni wrote:belle le tonalità che hai scelto!
grazie!
Claudina wrote:bellissimo. a me non mi viene sta roba.
....se mi inviti al tuo matrimonio, ti trucco aGGratiZ
Erin-75 wrote:wow bellissimo titty, brava
grazie a te Fede!
mi hai fatto tornare la voglia di truccarmi!!!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )