test di gravidanza prima del ritardo?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
luciacc

Post by luciacc »

io con entrambi i iei figli ho fatto il test un paio di giorni prima del ritardo (dovevo fare i raggi x per i denti) e in entrambi i casi il risultato e' stato negativo (per cui ho fatto le radiografie lo stesso....). ti consiglio di aspettare il giorno X o quello sucessivo
luciacc

Post by luciacc »

io con entrambi i iei figli ho fatto il test un paio di giorni prima del ritardo (dovevo fare i raggi x per i denti) e in entrambi i casi il risultato e' stato negativo (per cui ho fatto le radiografie lo stesso....). ti consiglio di aspettare il giorno X o quello sucessivo
madda77
Utente Vip
Utente Vip

Post by madda77 »

Quando apsettavo Cristian iniziai ad avvetire strani sintomi già 10 gg. prima del presunto ciclo, e presa anch'io dalla curiosità irrefrenabile mandai mio marito a comprare un test di domenica mattina (ormai mancava circa 1 sett.). uscì negativo.
lo ripetetti dopo due giorno: ancora negativo.
ero intimamente convinta di essere incinta, così feci un prelievo per le beta circa 4 gg. prima (non ce la facevo più ad aspettare9 e il risultato fu 26: incinta.
Quindi quoto tutte quelle che ti hanno detto che un test di gravidanza (anche quelli più sensibili) non ha senso farlo se non davvero 1, 2 giorni prima 8ed anche in quel caso non è detto che riescano a rilevare già la presenza dell'ormone), altrimenti sarebbero soldi buttati.
Se proprio non resisti, io ti consiglierei (e comunque non certo ora, ma almeno tra 1 settimana) di fare un prelievo delle beta.
Image

Image

ImageImage
Locked