QUESTO CESAREO NON SA' DA FARE ....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Paola
Admin
Admin

QUESTO CESAREO NON SA' DA FARE ....

Post by Paola »

Reseconto visita:

Maddalena sta bene, è una bella bambinona (pesa oggi 3,3 kg ma quasi sicuramente è sovrastimata), è già in posizione, le contrazioni avute hanno accorciato l'utero che è morbido, insomam potrebbe nascere pure oggi.

Per i miei problemia ai reni (ho avuto una colica durante il travaglio di Jacopo) sarebbe meglio programmare un cesareo ma ci sono diverse varianti non calcolate:

la settimana che va dal 17 al 23 è già strapiena di cesarei programmati, e non possono programmarne di più per dare spazio alle urgenze, la settimana precedente, per quanto grossina la pupattola, a meno che il tutto parta da solo, è un po' prestino e il doc non se la sente di forzare la mano, indi studia il calendario e venerdì mattino ci aggiorniamo e mi fa sapere, anche perché deve trascrivere la visita di oggi, visto che mi sono presentata senza cartella di gravidanza! hahahhaah

La data papabile sarebbe o sabato 15 o domenica 16, che lui è disponibile a venire a farmi il cesareo, entrerei paventando contrazioni e mi farebbe in mattinata (ammesso e non concesso che ci arrivi).

Intanto m'ha chiesto di stare un poco a riposo, così da non anticipare a questa settimana, ci proverò ahhahahaha.

Scusate se non rispondo agli sms, sto provando il telefono nuovo, che mi servirebbe in ospedale per fare le foto decenti, ed essendo tutto digitale sono imbranatissima, non ho ancora capito come funzioni, temo che ripasserò al mio nokia n70!!!
Oui, Je suis Zizzià.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

quindi io ti ho pensato tutto il pomeriggio per niente ahah! ancora non si sa quando possiamo conoscere lena. inutile, la vuoi tutta per te. :bacio:
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

cioè devi far finta di avere le contrazzioni? ahahahahah

Paola però seriamente ascolta quello che ti ha detto il dott. e stai
a riposo!
ciao bella!
Marì
Utente Vip
Utente Vip

Post by Marì »

Un bacio Paola..
Non vedo l'ora di vedere questa Lena bambinona!!
:wub: :wub:
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]

[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
Guest

Post by Guest »

indi se ho capito bene sta pupa nasce

FANCAZZISTA

( perchè se la riserva per il week :ehhh: )

e

BUGIARDISSIMA

( perchè deve fingere che sta per venire al mondo
anche se così non è :pinocchio: )

Ma che bel profilo ci stai dando di Madda .. complimenti eh :clap:

:ahahaha:

Baci Baci Paolè

:bacio: :bacio: :bacio:
Rossana

Post by Rossana »

Va a finire che ce la molli di domenica. :-)
:bacio:
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Urca quanto poco manca... :bacio:
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
b71
Utente Vip
Utente Vip

Post by b71 »

Sono emozionata.
È la mia prima NOIBIMBA, Lena.
Locked