ci sono tanti modi per ovviare al problema, anche radiarla per esportazione così bollo e assicurazione non esistono più, ma già lo saprai... ma... una moto può essere messa in garage e ritirata fuori fra 2,3,4,5, anni, la passione se c'è non sparisce, un bambino potrebbe non arrivare mai.
scusa la schiettezza ma, se davvero lo vuoi, non fare caz......te! nel senso, prima pensa alla famiglia, poi alla moto.
noi per fortuna abbiamo trovato un compromesso, una pistata al mese e resto solo giretti sui passi di montagna....
ma qui mi pare di capire che il vero problema siete voi, cioè, forse non siete proprio certi di volerlo....
scusa, non voglio essere offensiva cattiva o altro, ma questo è ciò che io ho inteso leggendo tutte le tue risposte.
ciao a tutte, ho qualche domandina!
Moderator: zizzia
- lenni
- Ambasciatore
- Posts: 2477
- Joined: Fri Jan 28, 2011 4:29 pm
-
- Utente Vip
- Posts: 882
- Joined: Wed Jan 26, 2011 1:12 pm
anche io la sto intendendo come l'ha intesa lenni. se pensi alla moto e al non poterla più usare vuol dire che non hai la testa per mettere al mondo un figlio. la moto non scappa, la lasci in garage e quando vi sentirete pronti pr usarla nuovamente sarà sempre li che vi aspetta. letta come l'hai messa giù tu si capisce questo.
-
- Utente NM
- Posts: 11
- Joined: Sat Apr 16, 2011 2:21 pm
diciamo che non è domani che facciamo un figlio, ovvio. di cazzate non penso farne anzi, non penso che facendo un figlio debba rinunciare a tutto senò non ne farò mai! :P si cercherà di fare un po entrambe le cose. non sarò il tipo di persona che si rinchiude in casa col bimbo perchè è uno sbattimento portarlo a cena da amici x una cena tranquilla e normale in un altra casa!
comunque la mia presentazione è nata per poter aver maggior informazioni nel procinto di aver un figlio e non che domani lo voglia fare.
grazie ancora ciau
comunque la mia presentazione è nata per poter aver maggior informazioni nel procinto di aver un figlio e non che domani lo voglia fare.
grazie ancora ciau