ma secondo voi è causa della mia conformazione?
- veronica.74
- Utente Vip

-
MAMMANANCY
2 mie amiche, hanno partorito di ricente il secondo genito. Entrambe il primo parto è stato cesareo, mentre il secondo per una è stato naturale, mentre per la seconda hanno tentato il naturale ma,dato che "andava per le lunghe" hanno dovuto capitolare e fare il cesareo.
Qui da noi la "regola", nel bene e nel male, è che il cesareo è sempre e comunque un eccezione, ovviamente nel pieno rispetto della salute di bimbo e mamma, per questo mi chiedevo quale fosse la motivazione medica del tuo secondo cesareo.
Un bacio compagnia di viaggio.
p.s. se ti va per mp possiamo scambiarci i numeri così possiamo tenere aggiornate le nostre amiche del forum quando verrà il momento.
Qui da noi la "regola", nel bene e nel male, è che il cesareo è sempre e comunque un eccezione, ovviamente nel pieno rispetto della salute di bimbo e mamma, per questo mi chiedevo quale fosse la motivazione medica del tuo secondo cesareo.
Un bacio compagnia di viaggio.
p.s. se ti va per mp possiamo scambiarci i numeri così possiamo tenere aggiornate le nostre amiche del forum quando verrà il momento.
-
manu748